Sheffield III Turno 2008

Soggiorno Meridiano/Inpdap

prima parte

Per tutti noi é stata un’esperienza indimenticabile, tanti ragazzi da tutta Italia si sono iscritti per venire a questa vacanza studio… ma solo noi siamo stati cosí fortunate da essere scelti…cosí fortunati di avere avuto la possibilitá di iscriverci grazie ai genitori… cosí fortunate da essere contemporaneamente, dei bravi figli per poi meritarci tutto questo!
In questi 15 giorni ci siamo conosciuti tutti e sempre, volta per volta, ci siamo regalati un sorriso pieno di felicitá.
Lo staff ci ha accolto come se fossimo un’unica grande famiglia e ha cercato in tutti i modo di farci divertire, come d’altronde hanno fatto anche i professori nell’insegnarci l’inglese.
Grazie a questo lavoro d’equipe questa esperienza é stata meravigliosa per tutti!
Per questo vogliamo concludere queste pagine di ricordo con un ringraziamento speciale a tuttiquelli che, in un modo o nell’altro sono entrati nella nostra vita, ci hanno fatto vivere emozioni indimenticabili e ci hanno permesso di crescere insieme senza nemmeno accorgercene.
Anche se siamo tristi nel dirci addio, dobbiamo pensare che non sará mai un addio vero e proprio… nella vita é sempre un arrivederci perché nelle giornate in cui ci sentiremo un pó soli, ci penseremo, ci ricorderemo dei bellissimi momenti trascorsi a Sheffield e sorrideremo nel riviverle mentalmente perché, ragazzi, é stato veramente bello!!!
Un arrivederci a tutti,
… nei sogni, nei pensieri, nella vita!